Diletta Leotta entra a far parte della squadra di Radio 105

Diletta Leotta entra ufficialmente a far parte della squadra di Radio 105. Dopo essere stata ospite per numerose puntate e aver colpito il pubblico con la sua verve, la giornalista esperta di calcio, che su Instagram conta quasi 2 milioni di follower, inizia la sua avventura in radio.

C_2_fotogallery_3083683_20_image

“Stare in radio con Daniele Battaglia e Alan Caligiuri è come andare a pranzo con due amici e parlare di tutto ciò che ti viene in mente senza alcuna remora. Con loro è impossibile non divertirsi. 105 Take Away è l’unico posto al mondo dove una stonata come me può cantare qualsiasi cosa senza essere sommersa di pomodori.” Nel corso delle puntate la Leotta ha cantato “Felicità” di Albano e Romina Power, “Figli delle stelle” di Alan Sorrenti, “Non succederà più” di Claudia Mori. L’appuntamento è con “105 Take Away” – con Daniele Battaglia, Diletta Leotta, Alan Caligiuri – in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 14.00.

Diletta Leotta entra a far parte della squadra di Radio 105ultima modifica: 2017-11-01T09:45:37+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.