Simone Inzaghi sposa la sua Gaia: testimoni il fratello Pippo e l’ex Alessia Marcuzzi

L’amore va a gonfie vele, come la sua Lazio: Simone Inzaghi, 41 anni, è pronto a convolare a nozze con la sua attuale compagna, la 34enne Gaia Lucariello, a coronamento di una storia d’amore che dura da sette anni e che quattro anni fa aveva portato anche alla nascita del piccolo Lorenzo. Tra i testimoni dello sposo ci saranno il fratello, Filippo Inzaghi, attuale allenatore del Venezia, e anche la sua ex, Alessia Marcuzzi.

simone-inzaghi-matrimonio-gaia-testimoni-pippo-alessia-marcuzzi_09121700.jpg.pagespeed.ce.B5haSiCfDP

La notizia potrebbe sorprendere i più, ma non chi conosce le vicende personali di Simone Inzaghi e della sua ex, da cui 16 anni fa ebbe anche il primogenito, Tommaso. La stessa Alessia Marcuzzi, d’altronde, in passato aveva parlato della necessità, per il bene del figlio, di mantenere un ottimo rapporto col suo ex compagno, fino addirittura a fare da testimone delle nozze tra lui e Gaia. Alle nozze, che si celebreranno la prossima estate, a campionato finito, ovviamente prenderà parte anche Paolo Calabresi Marconi, il marito di Alessia.

Simone Inzaghi sposa la sua Gaia: testimoni il fratello Pippo e l’ex Alessia Marcuzziultima modifica: 2017-11-09T12:40:19+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.