«Sto riprendendo in mano la mia vita», Francesco Monte a Domenica Live dopo la rottura con Cecilia Rodriguez

«Dire che sto bene è un parolone, sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio e delle famiglie interessate, perché a mio parere sarebbe stata una strumentalizzazione e tutto ciò non mi appartiene».

3362696_2003_francesco_monte_a_domenica_live

Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato in diretta, davanti alla telecamere, legandosi poi subito dopo a Ignazio Moser, insieme a lei nella casa del Grande Fratello Vip, ha scelto Domenica Live per raccontare come vive, oggi, la fine di quella relazione durata più di quattro anni.

Non è andato in studio però, ma ha preferito inviare una lettera a Barbara D’Urso, ringraziandola per come ha trattato la vicenda della fine di quell’amore e ringraziando anche il pubblico per il sostegno.
«Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati».
Poi la conclusione, in cui si mostra ancora addolorato ma fiducioso per il domani: «Cerco di affrontare e superare tutto in un modo un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita».

«Sto riprendendo in mano la mia vita», Francesco Monte a Domenica Live dopo la rottura con Cecilia Rodriguezultima modifica: 2017-11-13T07:12:22+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.