Fabio Fulco e l’addio a Cristina Chiabotto: “Mi ha fatto male. Voglio invecchiare con la stessa persona”

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco dopo dodici anni di relazione hanno messo fine alla love story senza dare particolari spiegazioni.

3370463_0830_fabio_fulco_cristina_chiabotto

La showgirl e l’attore nel breve non si sono pronunciati, ma ora è Fabio a spiegare quali sono i suoi piani futuri da single: “Dopo la rottura con la compagna Cristina Chiabotto, Fabio Fulco non vuole rinunciare ai suoi sogni.

L’attore, in un’intervista esclusiva a “Novella 2000” – spiega la rivista – ci dice “Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”. Ma ora non si sente pronto ad innamorarsi di nuovo: “Non credo nel detto “chiodo scaccia chiodo”, ho bisogno di prendermi i miei tempi”.

Fabio Fulco e l’addio a Cristina Chiabotto: “Mi ha fatto male. Voglio invecchiare con la stessa persona”ultima modifica: 2017-11-16T14:02:17+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.