Scambio di battute h0t tra Ignazio e Cecilia, ma il web si indigna: “È troppo”

 Scambio di battute h0t al Grande Fratello Vip e, ancora una volta, i protagonisti sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Il Gf si è divertito a far ascoltare una serie di rumori all’interno della casa invitando i concorrenti del reality a indovinare di cosa si trattasse.
3371008_1658_cecilia_moser
Cecilia e Ignazio hanno giocato in coppia e quando hanno mandato il rumore di una motosega lui ha esclamato: «è una sega», espressione che ha scatenato l’ironia di Cecilia che ha aggiunto: «Ma le mie sono silenziose», Moser ha poi replicato rivelando: «Tu non sai baciare tanto bene. Sei più brava in altre cose». La battuta però non è passata inosservata al pubblico del reality che non ha gradito.
In molti hanno detto che i due dovrebbero vergognarsi e che il loro atteggiamento e linguaggio è decisamente inappropriato vista la presenza di telecamere. C’è chi si è poi schierato dalla parte della Rodriguez, definendo le parole di Ignazio profondamente offensive.
Scambio di battute h0t tra Ignazio e Cecilia, ma il web si indigna: “È troppo”ultima modifica: 2017-11-16T19:37:57+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.