Lo sfogo di Cecilia Rodriguez nella Casa. Ecco perchè è finita con Francesco Monte

 Cecilia Rodriguez torna a parlare con Aida e a Ivana della storia d’amore conclusa con Francesco Monte davanti a milioni di telespettatori . Non c’è una sola motivazione, spiega Checu ma la principale è che lui volesse cambiarla. “Io sono cambiata tanto – dice – cose buone altre meno, ma io così non son mai stata me stessa”.
3371110_1813_cecilia
I litigi con Francesco, racconta la sorella di Belen, sono sempre nati dalla sua estrema gelosia: “Io vado a lavorare e non posso cambiarmi davanti alla gente! E’ assurdo, questo è il mio lavoro non posso perdere tempo ad andare nelle altre stanze, non faccio niente di male. Anch’io sono gelosa,  ma se tu non manchi di rispetto puoi fare tutto!”
“La gelosia rovina tutte le storie!” dice Ivana Mrazova. Aida confessa alle ragazze che a lei un po’ di sana gelosia piace.
Cecilia sa di essere una persona molto distratta ma è convinta di non essere una ragazza che non dà attenzioni “se tu diventi il nucleo della mia vita, la mia vita gira tutto intorno alla tua! Io mi voglio sentire di essere libera di fare quello che voglio!”
Lo sfogo di Cecilia Rodriguez nella Casa. Ecco perchè è finita con Francesco Monteultima modifica: 2017-11-17T10:15:06+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One thought on “Lo sfogo di Cecilia Rodriguez nella Casa. Ecco perchè è finita con Francesco Monte

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.