Chiara Giordano, dopo Bova è Manuele a farle battere il cuore

Dopo 13 anni con Raoul Bova, Chiara Giordano ritrova la passione al fianco di un ingegnere romano quarantenne. Il settimanale Diva e Donna l’ha pizzicata a Roma mentre bacia con trasporto Manuele, che sarebbe al suo fianco già da diversi mesi. Complice un pranzo a Fregene i due finiscono nell’obiettivo dei paparazzi che li sorprendono tra tenerezze e baci.

C_2_fotogallery_3084055_4_image

A pranzo al sole i due si tengono stretti, lui le sfiora le mani, le bacia il collo, non toglie lo sguardo dalla sua Chiara. Sorridono e chiacchierano amabilmente incuranti dei flash. Poi quando lei risale in auto scatta il bacio appassionato.

Chiara Giordano è stata sposata dal 2000 al 2013 con l’attore Raoul Bova da cui ha avuto due figli, Alessandro Leon, 17 anni, e Francesco, 16.

Chiara Giordano, dopo Bova è Manuele a farle battere il cuoreultima modifica: 2017-11-19T20:54:18+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.