Serena Williams si è sposata: che matrimonio stellare!

Avvolta in una nuvola bianca, Serena Williams ha detto sì. La tennista ha coronato il suo sogno d’amore con Alexis Ohanian. Al loro fianco la piccola Alexis Olympia Ohanian Jr., figlia della coppia nata poche settimane fa. E tanti amici. Da Beyoncé a Kim Kardashian, da Eva Longoria ad Anna Wintur. Il tema della cerimonia è stato “La Bella e la Bestia” con tanto di orchestra e fiori.

1_serena_williams_matrimonio_cover_instagram

Il marito, postando la foto su Instagram le ha fatto un dedica dolcissima: “Sei la più grande non solo nello sport, ma come madre e moglie. Adesso sono ansioso di scrivere tanti nuovi capitoli della nostra favola. Non avevo mai realizzato quanto avessi atteso per tutta la vita questa momento. Tutto quello che ho fatto, tutto quello di cui sono orgoglioso nella mia carriera e nella mia vita, negli ultimi 34 anni non è niente al confronto con quello che stiamo facendo ora. Ti sono grato e sono molto innamorato di te”.

Serena Williams si è sposata: che matrimonio stellare!ultima modifica: 2017-11-19T20:02:41+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.