Melita Toniolo, emergenza pancione: “Altro che 7 dicembre, qui non manca molto!”

In attesa del suo primo figlio dal comico Andrea Viganò, in arte Pistillo, Melita Toniolo si mostra su Instagram Stories più stravolta che mai. E mentre si avvicina la data presunta del parto, confessa dal bagno di casa: “Signori, per me qui non manca molto. Altro Che 7 dicembre…”.

C_2_fotogallery_3084127_0_image

Sempre sorridente, con uno spiccato senso dell’umorismo, Melita ha condiviso sui social la sua gravidanza dal momento dell’annuncio, a fine maggio, sino ad ora. Abbiamo visto crescere giorno dopo giorno il suo ventre, tra vacanze estive, pomeriggi di shopping con le amiche, faccende domestiche e passeggiate.

Ma è di poche ore fa un video in cui appare particolarmente affaticata in procinto di fare un bagno caldo prima di andare a letto. Alla data presunta del parto mancano ancora 16 giorni, ma l’ex Diavolita è convinta che il suo bambino nascerà prima. Sensazioni di una futura mamma…

Melita Toniolo, emergenza pancione: “Altro che 7 dicembre, qui non manca molto!”ultima modifica: 2017-11-21T18:04:27+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.