Marcella Bella a Verissimo: “Dopo l’ictus di Gianni, nostra mamma si è lasciata morire”

Marcella Bella si confessa  a Verissimo. La cantante racconta la sua carriera, i momenti di gioia, ma anche i drammi familiari a cui ha dovuto far fronte.

3525804_2314_marcellabella_verissimo

Uno tra tutti l’ictus di suo fratello e il conseguente dramma vissuto dalla madre: «Mia mamma è diventata anoressica. Non ha accettato che mio fratello non sia più riuscito a parlare. E’ arrivata a pesare 34 chili e alla fine ha proprio smesso di mangiare». Dopo l’ictus del 2010 il fratello Gianni sta meglio: «Adesso va tutto bene. Gianni apprezza la vita quasi come prima e apprezza le cose semplici come vedere il mare e mangiare il pesce. Ora ama vivere in Sicilia. Gianni è un uomo con una grande dignità e non ci fa pesare nulla».

Marcella parla poi dei suoi progetti futuri, dopo il suo nuovo album “Metà amore metà dolore”, annuncia a Silvia Toffanin il suo ritorno anche sulle scene: «Dal 16 febbraio inizia il mio tour, torno a cantare dal vivo».

Marcella Bella a Verissimo: “Dopo l’ictus di Gianni, nostra mamma si è lasciata morire”ultima modifica: 2018-02-03T23:45:44+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.