Filippo Magnini e Federica Pellegrini, guarda lʼincontro segreto a Verona

Colpo di scena nella città degli innamorati. Federica Pellegrini e Filippo Magnini si rivedono. I due ex, che si sono mollati qualche mese fa dopo una storia che andava avanti tra alti e bassi dal 2012, non solo sono apparsi distesi e rilassati tanto da girare un simpatico siparietto social con il nuotatore che mostra i muscoli e la Pellegrini che lo filma, ma addirittura da concedersi una serata. A cena, scortati da mamma e papà. Cosa bolle in pentola?

C_2_articolo_3121988_upiImagepp

Prima le immagini sull’Instagram Stories di Federica Pellegrini che filma Magnini in costume che mostra i muscoli. Ridono e scherzano, complici e distesi, facendo capire di trovarsi in piscina insieme. Nessun selfie di coppia ovviamente, ma solo piccoli indizi. Poi il settimanale Diva e Donna li scova insieme per le vie di Verona.

Con loro ci sono anche i genitori di Federica. I paparazzi li hanno fotografati mentre camminavano per strada: le donne al centro, gli uomini ai lati, gli uni vicini agli altri come una qualunque famigliola. A cena insieme e poi via sull’auto di Magnini: Federica siede dietro con la madre, papà Pellegrini in veste di copilota al fianco del nuotatore.

Fede e Filo si sono detti addio diversi mesi fa, ora il riavvicinamento a sorpresa e l’insolito quadretto famigliare: l’incontro segreto è il primo passo di un imminente riavvicinamento?

Filippo Magnini e Federica Pellegrini, guarda lʼincontro segreto a Veronaultima modifica: 2018-02-07T11:22:29+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.