Kate Middleton sulle piste da sci al settimo mese

Impegnativa e fredda (nel vero senso della parola) la visita del Duca e della Duchessa di Cambridge in Norvegia accompagnati nel loro tour dal principe ereditario Haakon e dalla principessa ereditaria Mette-Marit. All’evento organizzato sulle piste da sci a Ovresetertjern Kate Middleton si è intrattenuta con i bambini dell’asilo che hanno partecipato a una lezione di sci e, senza badare al pancione, si è chinata per aiutare una bimba in difficoltà. Poi tutti insieme hanno preparato un tè all’aperto in un campo attrezzato.

C_2_fotogallery_3085755_7_image

Pantaloni neri, piumino bianco e rosso e cappello di lana per la Duchessa sempre sorridente e disponibile al fianco del marito William, anche lui ben coperto. I due, “sempre in pista” (nonostante la gravidanza inoltrata), hanno partecipato a un evento…..<<<<<continua>>>>>>

 

C_2_fotogallery_3085792_11_image

“Isola dei Famosi”, Francesca tra i “migliori”… naufraghi…

Splende il sole e regna la “pace” sull’”L’Isola dei Famosi“, dopo la terza diretta. I più sereni sono i naufraghi sull’isola del Mejor e in particolare Francesca Cipriani, che per la prima volta si trova tra i “migliori”….

 

 

caroletti-monte_07191135

 

Kate Middleton sulle piste da sci al settimo meseultima modifica: 2018-02-07T10:05:20+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.