Barbara d’Urso e l’amore segreto dopo la tv: “Notti scatenate nelle balere…”

Nonostante i numerosi impegni in tv, Barbara D’urso non rinuncia alla vita notturna e al divertimento. Uscite e cene con gli amici, ma l’amore segreto della conduttrice è il ballo e non mancano le incursioni nelle balere.

cats

“Ma quanta energia che ha Barbara d’Urso – fa sapere  “Novella2000” – nonostante lavori” tutto il giorno a Mediaset per i suoi programmi Pomeriggio Cinque e Domenica Live (tanto da finire le prove all’una di notte) non rinuncia al divertimento. Quasi ogni sera la si vede alle cene e alle feste.

Dalla Balera di Porta Venezia alla serata più gettonata di Milano, ovvero La Boom: qui la scorsa settimana si è scatenata sulle note delle canzoni anni ottanta tra cui Dolceamaro, la sua hit del 1982 che è ormai un inno del popolo della notte. Un vero idolo la regina di Mediaset”.

Barbara d’Urso e l’amore segreto dopo la tv: “Notti scatenate nelle balere…”ultima modifica: 2018-02-08T19:15:44+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.