Diana Del Bufalo, compleanno casalingo con Elodie, Caccamo e Ruffini

Party casalingo per Diana Del Bufalo che compie 28 anni, ma tiene tra le braccia due grossi palloncini a forma di 18: “Perché uno ha l’età che si sente”, spiega lei all’attore Cristiano Caccamo incuriosito. Presente anche il fidanzato Paolo Ruffini e la cantante Elodie, che sfila con la torta per la festeggiata.

C_2_fotogallery_3085855_18_image

Serata di festa nella casa romana di Diana che, bellissima con un completo rosa, celebra i suoi 28 anni anche se si sente una frizzante diciottenne. Ride e scherza con i suoi invitati, si avvicina al fidanzato Paolo che recrimina con piglio ironico “mi hai trattato male tutta sera”, canta al pianoforte, soffia le candeline sulla torta al cioccolato senza dimenticare di esprimere il suo desiderio e scarta i regali degli amici. E sui social i fan scatenati le inviano una cascata di auguri…

Diana Del Bufalo, compleanno casalingo con Elodie, Caccamo e Ruffiniultima modifica: 2018-02-09T12:17:51+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.