Isola dei famosi, Monte e la marijuana. Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone”

Del “caso-cannabis” all’Isola dei Famosi e della diatriba fra Francesco Monte ed Eva Henger ne hanno parlato davvero tutti: giornali, social, talk show in tv. Ma ora è il turno della padrona di casa, Alessia Marcuzzi, che in un post sibillino su Instagram pare togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

3539906_0926_evahenger_alessiamarcuzzi

La conduttrice del reality ha condiviso una frase piuttosto emblematica: “In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”. Il post non è dichiaratamente rivolto all’ex attrice, ma sarebbero tanti gli utenti ad averlo pensato. E sul social avrebbero tempestato la conduttrice di domande. Come riporta il sito ilGiornale, Alessia avrebbe risposto ai follower così: “Io sono fedele a me stessa e faccio questo lavoro con onestà da 25 anni. Figurati se mi faccio rovinare le giornate per così poco. Non so fingere… il suo modo di fare non mi è piaicuto. Se io avessi avuto fastidio di qualcosa lo avrei detto dal giorno 1 alla produzione e non sarei neanche salita su quel pullmino di cui parla lei. Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti! Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone. Non ne parlerò più neanche in puntata, non faccio il gioco di queste persone e mai lo farò”.

Isola dei famosi, Monte e la marijuana. Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Ah la visibilità, quanto può incattivire le persone”ultima modifica: 2018-02-11T18:27:36+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.