Benedetta Parodi tagliata da “Domenica In speciale Sanremo”: cos’è successo tra le sorelle Parodi?

Se Domenica In è entrato tra le tendenze Twitter di ieri pomeriggio, un motivo ci sarà: nella puntata speciale trasmessa direttamente dal palco dell’Ariston, Cristina Parodi è stata circondata dagli artisti di Sanremo e da tanti opinionisti, ma di Benedetta Parodi neanche l’ombra. Che fine ha fatto la sorella di Cristina? Ecco cosa è successo tra le due sorelle.

sorelle-parodi

L’assenza dell’ex giornalista di Studio Aperto è stata notata da tantissimi spettatori e addetti ai lavori e suona come una vera e propria conferma del fatto che dai piani alti di Viale Mazzini le abbiano imposto una sorta di ritirata affidando interamente le sorti di Domenica In a Cristina Parodi.

Ma c’è di più… Nell’aria circolano voci su una lite tra le due co-conduttrici tanto che – ci avrete di certo fatto caso – al momento dei saluti finali, Cristina Parodi ha mandato un augurio di pronta guarigione a Claudio Lippi specificando che non è stato al suo fianco per una brutta influenza senza nominare sua sorella.

Davide Maggio tuona: “Ma Benedetta Parodi sta cucinando dietro le quinte per i cantanti ormai stanchi della settimana sanremese?! Porella. #DomenicaIn”un altro utente fa notare: “Tutti a preoccuparsi dell’ordine di uscita dei cantanti mentre io aspetto che Benedetta Parodi salga sul palco dell’Ariston a fare una delle sue ricette”

e ancora leggiamo: “Ma se Cristina Parodi sta presentando sul palco, Benedetta dov’è? A cucinare dietro le quinte? #DomenicaIn”.

Benedetta Parodi tagliata da “Domenica In speciale Sanremo”: cos’è successo tra le sorelle Parodi?ultima modifica: 2018-02-12T09:49:44+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.