Belen e Andrea Iannone, impennata dʼamore a Doha

Amore a tutto gas tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. La showgirl argentina ha raggiunto nei giorni scorsi Doha, dove il pilota è impegnato nelle prove del primo MotoGp della stagione. E tra un momento per la cura del look di lei e un balletto su una macchina di lui, c’è tempo per girare in motorino, godersi i risultati in pista e chiudere la giornata con una merenda cuore della notte.

C_2_fotogallery_3086358_10_image

Prima una foto in costume molto hot da una destinazione non meglio precisata, poi i dettagli su una Instagram stories. Chi si stava chiedendo dove fosse una delle coppie vip più chiacchierate, ora non ha più dubbi: al caldo del Qatar. Prima Belen ha raggiunto un resort di lusso aspettando il suo Andrea e rilassandosi in una spa. Poi ha deciso di dedicarsi al look, scegliendo di trascorrere qualche ora tra trucco e una sistemata ai capelli.

Quindi, una volta raggiunta da Andrea, impegnato con le prove della MotoGp per il primo appuntamento della stagione, si scatenano… le danze! Iannone prima è in una posa da ballerino classico sul tettuccio di un’automobile, (“Esta loco” scrive Belen!). Poi si cimenta anche in qualche passo di un balletto latinoamericano. Però il dovere chiama ed è tempo di recarsi insieme in motorino nel paddock.

Alla fine di un’intensa giornata, nel cuore della notte, una merenda ristoratrice davanti a un film: gelato per Belen e cereali al cioccolato con yogurt per Andrea.

Belen e Andrea Iannone, impennata dʼamore a Dohaultima modifica: 2018-03-02T19:55:01+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.