Christian Vieri malato, Costanza Caracciolo dolce medicina per l’ex calciatore

Dopo un romantico San Valentino di coppia alle Bahamas e il soggiorno a Milano per la settimana della moda, Costanza Caracciolo ha ripreso il volo per Miami. Sempre più americana, la nostra ex velina bionda si sta prendendo cura del fidanzato Christian Vieri, a casa malato. E mentre lui riposa sul divano davanti alla tv, Costy dimostra di saperci fare ai fornelli con una minestra di verdure e delle invitanti polpettine. Se questo non è amore…

C_2_articolo_3126424_upiImagepp

Proprio come le ex colleghe di Striscia Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, anche la Caracciolo trascorre sempre più tempo Oltreoceano. Del resto al cuore non si comanda e il suo batte forte per Bobo Vieri, in questo momento indisposto. Coccole e buon cibo sono di conforto per l’ex calciatore che deve rinunciare alle sue partire di footvolley con gli amici. Sempre più integrata a Miami, la Caracciolo sta frequentando una scuola per migliorare il suo inglese. Trasferimento in programma?

Christian Vieri malato, Costanza Caracciolo dolce medicina per l’ex calciatoreultima modifica: 2018-03-04T12:13:58+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.