Elisabetta Canalis: “Io e Bryan in crisi? Ecco la verità sul nostro rapporto”

Elisabetta Canalis ha dichiarato in diretta: «Sono in Italia per fare Sanremo Young e ci resterò 5 settimane, ma mio marito ha un lavoro serio e deve stare in America, ma tra poco riuscirà a venirmi a trovare». Così Elisabetta smentisce ironicamente le voci della crisi con il marito Brian Perry.

elisabetta canalis-sabato italiano_03181712

L’ex velina è impegnata in Italia, dopo che ormai da anni si è trasferita a Los Angeles, intervistata da Eleonara Daniele a Sabato Italiano racconta la sua vita familiare, il grande amore per Brian, noto chirurgo negli Usa, che l’ha portata all’altare e la bimba che hanno Skyler Eva. «Mia figlia è molto simpatica è esattamente come me, è impegnativa», però poi ammette: «Skyler è un anestetico nei momenti di sconforto e di buio della mia vita, soprattutto nell’ultimo anno che mi sono successe cose molto dure».

Proprio a riguardo Elisabetta racconta del rapporto con suo papà, morto da pochi mesi: «Papà era uno all’antica, era abituato a trattenere i suoi sentimenti, io ero molto mammona, ma lui è stato un pilastro nella mia vita. Loro due erano molto diversi però papà ha sempre fatto un lavoro impegnativo, ha viaggiato molto». Poi confessa: «Non gli piaceva che lavorassi nel mondo dello spettacolo, però poi ha condiviso le mie scelte lavorative».

Elisabetta Canalis: “Io e Bryan in crisi? Ecco la verità sul nostro rapporto”ultima modifica: 2018-03-04T15:45:53+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.