Cristina Chiabotto dopo l’addio a Fabio Fulco: “Non c’era l’incastro, è stato un esaurirsi. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando”

“Sto vivendo una vera e propria rivoluzione e mi fa un effetto strano. Sono quei cambiamenti che nella vita prima o poi bisogna affrontare e questa volta è capitato a me”.

cristina-chiabotto-eco-perche-ho-lasciato-fabio-fulco1_09173131

Cristian Chiabotto si confessa negli studi di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, in onda domani, dopo la fine delle sua lunga relazione con Fabio Fulco: “Fabio è stato l’inizio in tutto – ha fatto sapere –  Ci siamo messi insieme che avevo 19 anni ed ero piccola. Oggi sono ancora giovane ma è successa in me una trasformazione come donna, un’evoluzione”.
Per l’addio, dopo 12 anni, non c’è stato un vero motivo: “Non c’è stato un motivo vero e proprio. Non c’era più l’incastro. E’ stato un esaurirsi. Mi sono trovata ad un bivio e ho trascinato la cosa per troppo tempo, perché fatico a chiudere le porte. Forse siamo stati idealizzati come coppia. E’ stata una favola di vita che forse non prevedeva il lieto fine”

Cristina Chiabotto dopo l’addio a Fabio Fulco: “Non c’era l’incastro, è stato un esaurirsi. Sto toccando il fondo e mi sto rialzando”ultima modifica: 2018-03-09T19:35:20+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.