Fabrizio Corona, la versione di Nina Moric e la replica di Silvia Provvedi

Il duro commento dell’ex moglie a poche ore dall’uscita dal carcere e la risposta dell’attuale compagna del fotografo.

Dopo sei anni d’amore, un matrimonio e un figlio, Carlos, e cinque anni di separazione culminati in divorzio, Nina Moric continua a dire la sua sull’ex marito Fabrizio Corona.

640x360_C_2_video_816152_videoThumbnail

L’occasione questa volta è la leggerezza commessa dal fotografo appena uscito dal carcere: nonostante il divieto di postare foto sui social e dopo poche ore di libertà, già circolavano sue immagini sui principali social network.

“Dopo un’ora dal suo rientro a casa già pubblicava foto con estetista, parrucchiera e fidanzata – ha scritto Nina Moric -. Ad altri detenuti vi assicuro che queste cose non vengono perdonate”. Pronta la risposta di Silvia Provvedi, attuale compagna di Corona, nello studio di Mattino Cinque: “Non ne voglio parlare, ma non sa quello che dice, è completamente impreparata. La sua rabbia verso Fabrizio colpisce sempre e solo suo figlio, e non fa bene a nessuno. Non può continuare a massacrarlo”.

Fabrizio Corona, la versione di Nina Moric e la replica di Silvia Provvediultima modifica: 2018-03-09T21:27:31+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.