Canna-gate, Alessia Marcuzzi contro Eva Henger

cats-4-290x300All’Isola dei Famosi si torna a parlare di canna-gate con gli eliminati della settimana scorsa: Paola Di Benedetto e Filippo Nardi. Paola risponde a Eva Henger, che l’ha accusata di aver fatto uso di marijuana in Honduras insieme a Francesco Monte e ad altri naufraghi.

“Io, forse qualcuno non lo sa, sono arrivata nella villa dopo gli altri per dei problemi legati al passaporto…non ho nient’altro da aggiungere…posso dire che ho visto Francesco fumare le sigarette, non quelle confezionate ma quelle che si fanno con la cartina, né più e né meno”. In studio l’argomento continua a far discutere. cats-3-214x300Dopo che l’ex diva a luci rosse afferma che si continua a parlare di quanto accaduto perché in trasmissione viene tirata fuori in continuazione la vicenda, Alessia Marcuzzi esplode contro l’ex concorrente: “Tu che sei andata a parlare di questo argomento in tutte le trasmissioni, dici che sono io a parlarne troppo? È follia! Sei fuori di testa”.

Canna-gate, Alessia Marcuzzi contro Eva Hengerultima modifica: 2018-03-13T18:22:42+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.