Myriam Catania dopo il parto: “Terrorizzata sul set per i chili presi in gravidanza”

“È un film il cui tengo molto. Ho cominciare a girarlo nove mesi fa, subito dopo aver dato alla luce Jacques, il mio primo figlio”. Myriam Catania,in molti danno di nuovo incinta, parla del ritorno sul set con “Anche senza di te” dopo la nascita del primo figlio, Jaques, nato dalla sua relazione col pubblicitario francese Quentin Kammerman: “All’inizio – ha raccontato a “Vero” – ero terrorizzata dal fatto che, a causa della gravidanza appena portata a termine, potessi avere qualche chilo in più.

Myriam-Catania-mamma-figlio-Jacques

Poi ho deciso di non farmi prendere dall’ ansia e che magari quei chili in più avrebbero potuto contribuire a rendere ancora più realistico il personaggio di Sara, una donna che si preoccupa di essere una brava insegnante e di cercare un equilibrio all’interno della sua vita, senza avere il tempo per andare sempre in palestra o per stare a dieta”.

L’arrivo del piccolo le ha cambiato la vita: “Tantissimo. Ha dato una bellissima svolta alla mia vita. I nove mesi della gravidanza sono stati un bellissimo viaggio interiore. Sono sempre stata una donna dinamica, ammetto che non è stato facile fermarsi a fare i conti, a livello fisico, con fastidi e dolori. Poi però è arrivato Jaques, come un angelo sceso sulla terra dal cielo, e ho provato una delle emozioni più belle e intense della mia vita. Ogni volta che ci penso mi commuovo!”.

Myriam Catania dopo il parto: “Terrorizzata sul set per i chili presi in gravidanza”ultima modifica: 2018-03-13T09:54:21+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.