Marco Bocci in ospedale, la visita di Francesco Arca: «Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano»

Marco Bocci è stato ricoverato in ospedale a seguito di una febbre alta e tuttora è ricoverato nella struttura sanitaria. E’ stato lui stesso a dare la notizia dal suo account instagram per tranquillizzare i suoi fan:

3731149_1829_francesco_arca_marco_bocci_in_ospedale

“Allora ragazzi, tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande”, ha spiegato Bocci abbracciato a Laura Chiatti che ha confermato: “Tornerà presto alla grande, tranquilli”.

A trovarlo sono andati numerosi amici, fra cui l’ex tronista oggi attori Francesco Arca, che dal social ha postato una foto assieme a Marco, seguita dalla didascalia: “Gli abbracci quelli veri . Quelli che scaldano . Ad maiora semper”.

Marco Bocci in ospedale, la visita di Francesco Arca: «Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano»ultima modifica: 2018-05-14T21:24:17+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.