Elena Morali lascia Scintilla prima delle nozze: «Ecco cosa è successo con Marco Ferri»

Alla fine Elena Morali e Scintilla, il comico di Colorado, si sono detti addio. Nello studio di Pomeriggio 5 la soubrette spiega le ragioni che l’hanno portata ad annullare il matrimonio e a lasciarlo: «Io sono tornata dall‘Isola dei Famosi e mi sono chiesta se davvero fosse questo quello che volevo, se ero pronta. Lui ha 45 anni e vuole un matrimonio e dei bambini e forse per me non è il momento. Non è giusto dargli una vita che lui non vorrebbe».

 

elena-morali-scintilla-addio_15175721

Secondo alcune indiscrezioni, la responsabilità ricadrebbe su Marco Ferri. I due sarebbero stati visti insieme in un hotel. La donna nega e spiega che era lì con Paola Di Benedetto per il compleanno del giovane. Solo qualche settimana fa l’ex naufraga Cecilia Capriotti aveva lasciato intendere che la showgirl fosse interessata a Ferri. La crisi sembrava superata, ma la coppia è scoppiata comunque.

«Un giorno – aggiunge Morali – mi ha detto mi parli un po’ troppo di Marco, gli voglio molto bene ma è un mio amico. I problemi ce li ho con me stessa; ho bisogno di un periodo per capire. Scintilla ora è arrabbiato con me».

Elena Morali lascia Scintilla prima delle nozze: «Ecco cosa è successo con Marco Ferri»ultima modifica: 2018-05-15T22:09:07+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.