Loredana Lecciso, meglio con o senza extension? Il nuovo look dell’ex compagna di Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso, meglio con o senza extension? Il nuovo look dell’ex compagna di Al Bano Carrisi Quello di Loredana Lecciso può considerarsi un ‘ritorno alle origini’: mentre tutti erano in attesa di vedere l’intervista rilasciata da Romina Power a Maurizio Costanzo, l’ex compagna di Al Bano Carrisi ha voluto mostrare il suo nuovo look su Instagram.

15_20180516101632

La showgirl leccese ha infatti pubblicato una foto in cui appare molto diversa: via le extension e viso acqua e sapone. Una trasformazione che potrebbe voler dire che Loredana è pronta a voltare pagina e lasciarsi alle spalle il dolore dopo la fine della sua storia d’amore con il cantante di Cellino San Marco. Sarà così? Intanto i suoi follower hanno apprezzato il cambiamento e l’hanno inondata di complimenti.

Loredana Lecciso, meglio con o senza extension? Il nuovo look dell’ex compagna di Al Bano Carrisiultima modifica: 2018-05-17T14:39:44+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.