Chiara Ferragni-Fedez, mistero sulle nozze: non è stato invitato al matrimonio, ecco il grande assente

Sono passati rapidamente i giorni dal fatidico 7 maggio 2017 quando abbiamo visto Fedez in smoking e in ginocchio davanti a Chiara Ferragni all’Arena di Verona con un anello in mano: ora che mancano poco meno di due mesi alle nozze dell’anno, l’adrenalina inizia a farsi sentire.

3845401_8_20180709074231

Ciò che sappiamo è che il 1° settembre Noto, in Sicilia, si animerà per tre giorni di festa, musica e divertimento. Il royal wedding nostrano sarà in pieno stile Coachella Festival, pieno di fiori, abiti leggeri, lucine, ruote panoramiche, buona musica e ovviamente pieno di vip. Grande assente Fabio Rovazzi che oramai possiamo considerare a tutti gli effetti un ex amico di Fedez: da troppo tempo non appaiono insieme sui social loro che inizialmente sembravano inseparabili.

Chiara Ferragni-Fedez, mistero sulle nozze: non è stato invitato al matrimonio, ecco il grande assenteultima modifica: 2018-07-09T21:56:06+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.