Alberto Mezzetti e il commento alla foto di Barbara D’Urso: «Ci sentiamo tutti i giorni»

La frequentazione, di natura ancora ignota, tra la conduttrice tv Barbara D’Urso e Alberto Mezzetti sembra continuare, e a confermarlo è stato lo stesso concorrente del Grande Fratello. Il vincitore dell’ultima edizione al settimanale Vero, aveva ammesso di sentirsi ogni giorno con la conduttrice, tanto che sotto uno degli ultimi post di Carmelita ha anche messo un commento molto esplicito.

Alberto Mezzetti e il commento alla foto di Barbara D'Urso

«Quanto sei bona», ha commentato, dopo che la D’Urso ha postato un video su Instagram insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Amicizia? Amore? Passione? Qualunque cosa sia non si sa ancora, ma sicuramente i followers di Barabara sembra non abbiano gradito le sue parole e su Alberto sono piovuti una pioggia di insulti. “Fai ridere. Può essere tua madre”; “Vai a letto con tua nonna?”; “Ti piace la roba stagionata”, sono alcuni dei commenti in replica a quello del vincitore del reality.

Tra Alberto e Barbara ci sono 27 anni di differenza, un divario che molti non vedono di buon occhio e hanno criticato. Ma non tutti: tanti hanno sostenuto invece Mezzetti, invitandolo a non demordere e a far capitolare la regina della tv, single ormai da tempo, tra le sue braccia.

Alberto Mezzetti e il commento alla foto di Barbara D’Urso: «Ci sentiamo tutti i giorni»ultima modifica: 2018-07-10T00:36:00+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.