Alena Seredova confessa: “Per i miei figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la mamma”

Sul numero di “Chi” in edicola questa settimana, Alena Seredova racconta ad Alfonso Signorini le problematiche della separazione: “Mio figlio era in vacanza con papà (Gigi Buffon e la sua nuova compagna, Ilaria D’Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: ‘Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?’. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma”.

alena-seredova-desidera-diventare-mamma-di-nuovo-580x360

Il settimanale pubblica alcune frasi pronunciate dalla a Cortina, alla seconda tappa del “Chi Summer Tour”, e a proposito del passaggio dell’ex Buffon al Paris Saint-Germain rivela: “Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg? Ma che domanda… la Juventus”.

Alena Seredova confessa: “Per i miei figli non è bello vedere nel letto una donna che non è la mamma”ultima modifica: 2018-07-11T00:49:50+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.