Meghan Markle, l’epic fail dettato dalla fretta che non è sfuggito ai più attenti

La vita dei reali sembrerebbe decisamente agiata, ma molto spesso può essere frenetica. Lo sa bene Meghan Markle, che l’altroieri ha dovuto vivere una giornata decisamente campale. La neo-duchessa di Sussex, insieme al marito Harry, ha avuto ben tre impegni molto importanti martedì scorso e la fretta le ha giocato un brutto scherzo.

meghan_markle_epic_fail_fretta_harry_12115036

Con il marito, Meghan prima ha presenziato una cerimonia della Royal Air Force, poi è volata in Irlanda per un incontro ufficiale col primo ministro Leo Varadkar e un evento mondano all’ambasciata britannica a Dublino. Tre impegni nel corso della stessa giornata, con un vero e proprio epic fail.

I più attenti, come riporta anche D, hanno notato un dettaglio molto particolare nell’elegante borsa di Strathberryha, abbinata ad un outfit nero: la neo-sposa del principe Harry, infatti, ha dimenticato di togliere la plastica protettiva dai bulloncini della borsa.

Meghan Markle, l’epic fail dettato dalla fretta che non è sfuggito ai più attentiultima modifica: 2018-07-12T23:39:29+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.