Barbara D’Urso, il video mentre corre in spiaggia: ma l’incidente imprevisto scatena la polemica

Barbara D’Urso scatena polemiche anche mentre è in vacanza. Mentre si gode il mare, la conduttrice di Canale 5 aggiorna continuamente i suoi social ed è anche impegnata nei promo dei suoi programmi .

Tra foto e storie, un video pubblicato il 24 luglio ha sollevato le critiche dei follower. Barbara D’Urso corre sulla spiaggia con un copricostume bianco. Un tramonto suggestivo e un invito ai fan: «Volete correre sulla spiaggia con me?».

barbara-d-urso

Nel video, però, alcuni hanno notato un particolare che ha scatenato critiche e polemiche: Barabara D’Urso stringe tra le mani dei fiori. Si tratta dei Gigli di mare, fiori bianchi che si trovano frequentemente in spiaggia. Ebbene, si tratta di una specie protetta, è quindi vietato raccoglierli. Un incidente imprevisto nella serenità del riposo estivo della conduttrice.

Barbara D’Urso, il video mentre corre in spiaggia: ma l’incidente imprevisto scatena la polemicaultima modifica: 2018-07-26T23:28:53+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.