Bobo Vieri papà, pancia contro pancia con Costanza Caracciolo

Una vera e propria condivisione di coppia per Christian Vieri e Costanza Caracciolo. Quella targata 2018 è la loro estate con il loro bebè in arrivo e tanta complicità. “Coco ti faccio compagnia in questa gravidanza” cinguetta l’ex calciatore postando una foto in cui bacia la ex velina in costume. I due sono di profilo: pancia contro pancia.

C_2_fotogallery_3089961_0_image

“Per solidarietà si è fatto crescere la pancia! Grazie #dad” replica la Caracciolo che si gode sole e mare cullando il pupo che porta in grembo. Vieri intanto è sempre più impegnato a girare l’Italia con la Bobosummercup, ma questi viaggi con Costanza hanno un sapore diverso e l’emozione di diventare “dad” traspare anche dai social tra video, baci, dediche alla sua dolce metà incinta.

Bobo Vieri papà, pancia contro pancia con Costanza Caraccioloultima modifica: 2018-07-30T00:56:46+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.