Temptation Island, Martina contro gli haters: «Con Gianpaolo eravamo già in crisi, ma Andrew mi fa sentire donna»

In un lungo sfogo sui social Martina Sebastiani, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, spiega che con Gianpaolo la storia era già in crisi e che il tentatore Andrea Dal Corso non è la causa principale della fine della sua relazione di cinque anni.

3897533_0947_martina_gianpaolo_crisi_temptation

In un post su Instagram si è scagliata contro gli haters che hanno criticato il suo tradimento durante il programma. La ragazza ha poi ammesso che non si sarebbe mai aspettata di vivere situazioni del genere all’interno di un contesto televisivo e che della cattiveria di tutti coloro che l’hanno giudicata non se ne fa nulla.

La coppia formata da Martina e Gianpaolo, tra le due che hanno scelto di prendere strade diverse dopo il falò di confronto, partecipava perché lei – sei anni più grande di lui – avrebbe voluto costruire qualcosa di più serio e mettere su famiglia, mentre lui voleva godersi i suoi 24 anni.

Da circa sei mesi, infatti, i due erano in crisi e la donna ha ammesso che anche il suo amore  nei confronti di Gianpaolo cominciava a vacillare. Nonostante questo precisa: «Ci siamo amanti e abbiamo vissuto momenti stupendi»

Sul single Andrea, che l’ha corteggiata sin dal primo momento, Martina spiega: «Non lo nego: ho provato delle emozioni. Mi ha fatto sentire donna».

Temptation Island, Martina contro gli haters: «Con Gianpaolo eravamo già in crisi, ma Andrew mi fa sentire donna»ultima modifica: 2018-08-05T11:56:29+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.