Charlize Theron dimagrita di 22 kg. Ecco come è oggi: «I miei figli credevano fossi incinta»

A 42 anni, un Oscar e il mondo ai suoi piedi, Charlize Theron – una delle dice di Hollywood più belle e impegnate di sempre – ha ancora voglia di sfidare se stessa e stupire fan, spettatori e detrattori come se avesse bisogno di dimostrare che sotto quella spessa coltre di fascino c’è un cervello, un cuore e un talento che la rendono ciò che è.

3899073_8_20180806062142

Così per interpretare la protagonista dell’ultimo film di Jason Reitman, ‘Tully’, è ingrassata di 22 kg per assumere le sembianze di una mamma con tre figli alle prese con un crollo psico-fisico difficile da superare. A Entertainment Tonight l’attrice ha ammesso che tornare in forma non è stato affatto facile e che i suoi figli, di 6 e 2 anni, credevano fosse incinta. Dopo un anno e mezzo è tornata in forma.

Charlize Theron dimagrita di 22 kg. Ecco come è oggi: «I miei figli credevano fossi incinta»ultima modifica: 2018-08-06T16:27:05+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.