Ferragni e Fedez, guarda che acrobazie dʼamore a Ibiza

Baci, abbracci, avvinghiamenti, costumini da bagno e acrobazie in acqua a favor di paparazzo. Chiara Ferragni e Fedez a Ibiza non passano inosservati e, inseguiti dai fotografi, regalano una serie di siparietti  che pubblicano loro stessi sui social prima ancora che i flash riescano a scattare. Le vacanze alle Baleari sono all’insegna dei giochi di coppia in vista delle tanto attese nozze siciliane…

C_2_fotogallery_3090183_2_image

Il matrimonio sarà completamente social, avevano promesso. E ovviamente anche la luna di miele pre-nozze lo è. Dagli scambi appassionati in acqua agli abbracci  in barca, tutto alla luce… di Instagram! Lei sfoggia un fisico a dir poco perfetto, lui sfiora il corpo della sua promessa sposa. Baci di coppia di giorno e baci al piccolo Leone di sera. I profili del rapper e della fashion blogger pullulano di scatti d’amore e felicità.

Non mancano nemmeno i momenti ironici e divertenti, come quando la coppia legge sui giornali che Ilary Blasi dice che in questa estate 2018 le manca solo l’invito alle nozze dei Ferragnez. Chiara e Fedez non esitano e direttamente dalle loro storie lanciano un invito a Ilary e Totti: “Siete ufficialmente invitati” dicono. Chissà se la showgirl e l’ex capitano raccoglieranno l’invito…

Ferragni e Fedez, guarda che acrobazie dʼamore a Ibizaultima modifica: 2018-08-06T21:57:05+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.