Tiziano Ferro posta una foto con Belen. Ecco la reazione dei fan del cantante

Ai fan di Tiziano Ferro non è proprio andata giù la foto che il loro beniamino ha postato in compagnia di Belen Rodriguez. Il cantante infatti, molto seguito sui social, ha postato un’immagine che lo vede sorridente e felice al fianco della showgirl argentina.

 

3958813_1622_tiziano_ferro_belen_rodriguez

El día en el que conocí la guapísima Belen !!!The day I met the gorgeous Belen Rodriguez#belenrodriguez #2011 #tbt”. Troppo entusiasmo per i fan che hanno cominciato a commentare negativamente l’idea di Tiziano con frecciatine come “questo da te non me lo sarei mai aspettato…… talmente montata…” o “Il sacro e il profano”.

Alcuni ipotizzano che il profilo instagram di Ferro sia stato hackerato, mentre altri sottolineano la differenza di fama tra i due: “Ma chi è questa Belen rispetto a te?”. Dal canto suo Belen si è limitata a ringraziare l’amico cantante con un “Che bello che sei!”.

Tiziano Ferro posta una foto con Belen. Ecco la reazione dei fan del cantanteultima modifica: 2018-09-07T19:54:21+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.