Grande Fratello Vip, Francesco Monte fuori dal cast?

Sulla copertina di “TV Sorrisi e Canzoni” c’è tutto il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2018. La notizia ha fatto il giro del web in pochissime ore, ma è di pochi minuti fa una smentita che potrebbe essere clamorosa: Francesco Monte non farà parte del cast del reality di Canale 5. A lanciare la notizia è Alberto Dandolo su Dagospia.

3964722_2040_francesco_monte_gfvip

Secondo il giornalista sembra che la candidatura di Monte non sia stata gradita ai vertici Mediaset ed in queste ore c’è un vero e proprio «braccio di ferro tra l’azienda e la Endemol». Una brutta tegola per Monte che con il GFVip aveva l’occasione di riabilitare la sua immagine dopo lo scandalo canna-gate dell’Isola dei Famosi. Una bufera che era stata uno dei cavalli di battaglia di “Striscia la Notizia”.
La notizia per ora non è confermata e la messa in onda del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini è prevista per il 24 settembre.
In attesa di avere maggiori informazioni ecco il cast che dovrebbe varcare la porta rossa di Cinecittà fra due settimane…

Grande Fratello Vip, Francesco Monte fuori dal cast?ultima modifica: 2018-09-10T23:48:50+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.