Asia Argento, il video che preoccupa: quella frase, la canzone e il suo viso stanco

Niente trucco, occhiali da vista e viso piuttosto stanco. Asia Argento torna a mostrarsi sui social con un brevissimo video tra le Stories di Instagram. Pochi secondi in cui l’attrice appare sfatta e rannicchiata ad ascoltare una canzone, “Still Ill” cantata dagli Smiths, che sembra raccontare proprio il momento che sta vivendo.

3966427_42_20180911100527

In particolare la strofa scelta come sottofondo nel video recita: “Perché ci sono lati più luminosi della vita e dovrei saperlo, perché li ho visti, ma non molto spesso”. Parole che Asia sembra stia ripetendo a se stessa in questo momento particolarmente buio della sua vita, dopo lo scandalo sulle molestie sessuali che l’ha travolta e la conseguente esclusione da X Factor. La morte del compagno, le accuse di Jimmy Bennett e l’addio al talent show di Sky hanno pesantemente segnato l’attrice e il peso della sofferenza di questo periodo si vede tutto in quei pochi secondi offerti al pubblico dei suoi seguaci su Instagram, nei quali è quasi irriconoscibile.

Asia Argento, il video che preoccupa: quella frase, la canzone e il suo viso stancoultima modifica: 2018-09-11T20:18:02+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.