Lorella Boccia e le nozze con Niccolò Presta: «Ripeterò quel sì di nuovo, senza paura»

“Durante una produzione televisiva: io ero la ballerina di Ciao Darwin, lui lavorava dietro le quinte. Avevamo entrambi una storia lunga alle spalle e non ne cercavamo un’altra”, Lorella Boccia, presto sposa di Niccolò Presta, figlio dell’agente tv Lucio, racconta il primo incontro col suo futuro marito: “ I suoi occhi, blu, mi avevano colpito – ha raccontato a “Vanity Fair” –  Poi mi ha chiesto di uscire, più volte, ma gli ho detto di no fino alla fine del programma. Lui era davvero insistente: messaggi, fiori, inviti. Finché ho ceduto, così una sera alle due di notte mi porta a cena al mare”.

big

Ha annunciato le nozze sui social e ora c’è anche la data: “Ci siamo presi del tempo perché eravamo molto impegnati, ma adesso abbiamo trovato la data giusta: ci sposeremo nell’estate 2019 a Roma. Immagino una cerimonia  con solo gli amici e i parenti più stretti. E sullo sfondo migliaia di rose bianche, in ricordo della mamma di Nic. Erano i suoi fiori preferiti”.

Con lui hai imparato a fidarsi degli uomini: “Non mi sono mai fidata degli uomini, Nic poi col tempo mi ha insegnato a farlo. Mi ha fatto capire che non tutti gli uomini sono per forza lo specchio del proprio padre e che, anzi, possono renderti la vita migliore. Oggi mi fido di lui al 100 per cento.  Per questo quando ci siamo ritrovati lì, quella sera in Kenya, ho subito pensato: “Ok, abbiamo sofferto molto in passato, ma insieme siamo una squadra”. È stata la prima volta in cui ho detto sì senza nemmeno pensarci e presto quel sì lo ripeterò di nuovo, senza paura”.

Lorella Boccia e le nozze con Niccolò Presta: «Ripeterò quel sì di nuovo, senza paura»ultima modifica: 2018-09-11T22:26:53+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.