Diletta Leotta sogna le nozze con Matteo in riva al mare

Giornalista sportiva di successo, star di Instagram, speaker radiofonico e tra pochi giorni pure conduttrice del concorso di bellezza più famoso d’Italia. E’ un momento d’oro per Diletta Leotta e non solo dal punto di vista professionale. Fidanzata da quasi due anni con il top manager Matteo Mammì, più grande di lei di 14 anni, sogna le nozze su un’isola in riva al mare…

C_2_fotogallery_3091103_17_image

Ha le idee chiare Diletta Leotta che, a chi la definisce l’erede di Ilaria D’Amico, risponde “Io cerco la mia strada”. Ed effettivamente di strada ne ha fatta e la sua carriera è inarrestabile. Preparata e sorridente si gode il suo successo mentre quotidianamente sui social fa incetta di like regalando ai follower scatti bellissimi, sorrisi e immagini a bordo campo.

Ma il lavoro non è tutto e Diletta, 27 anni, su “Diva e Donna” parla pure di matrimonio. Sì perché la giornalista, siciliana doc, sogna di celebrare le nozze su un’isola in riva al mare. E se questa è una frecciatina rivolta al compagno, lo è anche la notizia che è troppo presto per pensare alla maternità: “Per il momento è appagato dai miei 7 nipotini. Ma in futuro la maternità sarà sicuramente la dimensione centrale della mia vita”.

Diletta Leotta sogna le nozze con Matteo in riva al mareultima modifica: 2018-09-15T23:39:43+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.