Fedez mostra la sua nuova Lamborghini su Instagram. E Chiara Ferragni reagisce così

Fedez ha compiuto da pochi giorni 29 anni e si è concesso un regalo che non poteva passare inosservato. Con i followers su Instagram ha condiviso il momento in cui è andato ad acquistare e ritirare una Lamborghini nuova di zecca. Nelle stories, anche la reazione della moglie Chiara Ferragni: «È bellissima». E Fedez sottolinea che lei gli avrebbe chiesto in dono l’auto vecchia.

cats

Si tratta di un’auto sportiva e dotata di ogni comfort. Lo stesso cantante ne mostra la bellezza e, pieno di orgoglio, toglie il telo di copertura. Un regalo ovviamente non proprio economico, ma assolutamente degno dello stile di vita dei Ferragnez, che sono da poco tornati a Milano dopo qualche settimana negli Stati Uniti.

Fedez, intanto, prepara il suo tour. Le date ufficiali sono già uscite e ogni giorno invita i fan ad accaparrarsi i biglietti. «Le date sono poche, cominciate la prevendita. Poi non dite che non vi ho avvisato», le parole dell’artista.

Fedez mostra la sua nuova Lamborghini su Instagram. E Chiara Ferragni reagisce cosìultima modifica: 2018-10-21T23:13:39+02:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.