Meghan futura mamma distratta: dimentica le etichette al vestito durante il viaggio con Harry

Può una semplice distrazione provocare critiche furiose? Se si possiede un titolo nobiliare molto prestigioso, come quello di Duchessa di Cambridge, evidentemente sì. Lo sa bene Meghan Markle, che in questi giorni sta girando l’Oceania insieme al marito, il principe Harry.

 

meghan_markle_vestito_etichette_27101757

La neo-moglie del secondogenito di Carlo e Diana è in dolce attesa e finalmente si intravede molto bene il ‘pancino’. Durante la visita ufficiale di due giorni fa a Tonga, però, le attenzioni del mondo si sono concentrate sul vestito indossato da Meghan, rosso come la bandiera dell’arcipelago. Dal vestito, infatti, spuntavano due diverse etichette, che probabilmente nella fretta Meghan ha dimenticato di rimuovere. Eppure, anche in questo caso non sono mancate le critiche.

Le due etichette, infatti, sono quella del negozio e quella applicata dal produttore e che garantirebbe il cambio del vestito. I più grandi fan della famiglia reale non hanno apprezzato la distrazione di Meghan: «Deve stare più attenta, Kate non avrebbe mai commesso una leggerezza simile». Altri, però, hanno preso le sue difese: «Può capitare, questi giorni sono duri e cambia abito molto spesso. Si è distratta, come può accadere a tutti noi».

Meghan futura mamma distratta: dimentica le etichette al vestito durante il viaggio con Harryultima modifica: 2018-10-28T16:51:10+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.