Fabrizio Corona e la foto con la maglia della Lazio: frecciatina a Ilary e Totti?

La saga di Fabrizio Corona contro Ilary Blasi e (indirettamente) Francesco Totti prosegue. Poche ore fa l’ex paparazzo, tra le sue stories di Instagram, ha postato una foto molto particolare, che certamente non sarà passata inosservata agli occhi dell’ex capitano della Roma e della moglie showgirl, che già con Corona ha avuto uno scambio al veleno in diretta al Grande Fratello Vip qualche settimana fa.

4102640_1829_corona_maglia_lazio

Corona in questa foto posa infatti con la maglia biancoazzurra della Lazio, l’odiata rivale della Roma per cui Totti per tanti anni ha militato e per cui Ilary fa il tifo. Perché questa foto? Una spiegazione non è ancora stata data dallo stesso Corona, ma oggettivamente sa molto di frecciatina alla Blasi, dopo che qualche giorno fa aveva postato il video integrale della sua lite con tanto di «ricordati cosa facevi quando avevi 16 anni». D’altronde secondo i bene informati la fede calcistica di Corona sarebbe nerazzurra (è dell’Inter).

Fabrizio Corona e la foto con la maglia della Lazio: frecciatina a Ilary e Totti?ultima modifica: 2018-11-12T20:13:46+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.