Barbara D’Urso, che gaffe su Paolo Bonolis e Scherzi a Parte: cosa ha detto in televisione

Barbara D’Urso è in onda ogni settimana per 6 giorni, dunque è normale che arrivata a domenica, possa risentire della stanchezza per il gravoso impegno di Pomeriggio 5 e commetta qualche gaffe in diretta. Nella puntata di Domenica Live del 18 novembre la conduttrice campana ha mandato in onda lo scherzo che gli autori di Scherzi a parte le hanno organizzato due settimane fa con la fondamentale complicità del figlio minore Emanuele Berardi.

4117395_8_20181119093545

Al rientro in diretta è andata completamente nel pallone e ha fatto una bella figuraccia: “Bravi Le Iene! … Sì, Le Iene?! Bravi Scherzi a Parte, scusate, sono un po’ confusa”. Sarà stata una svista dettata – come dicevamo – dallo stress oppure la gaffe di Barbara D’Urso ha a che fare con la presunta rivalità col collega?

Barbara D’Urso, che gaffe su Paolo Bonolis e Scherzi a Parte: cosa ha detto in televisioneultima modifica: 2018-11-19T11:29:29+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.