Ignazio Moser: “Questʼestate porterò Cecilia allʼaltare”

Lui, Ignazio Moser, non ha mai avuto dubbi. Lei, Cecilia Rodriguez, fino a poco tempo fa non voleva nemmeno parlare di matrimonio. E invece, ecco come l’amore vero è riuscito a far cambiare idea anche alla titubante showgirl. “Quest’estate porterò all’altare la mia Cecilia”, ha rivelato il ciclista nel corso di una trasmissione in tv e il matrimonio verrà celebrato in Trentino.

C_2_articolo_3176378_upiImagepp

La sorellina di Belen andrà a nozze in Val di Cembra, dove Francesco Moser, padre di Ignazio, ha rilanciato le vigne di famiglia. Ad anticipare la notizia, rilasciata dall’atleta nel salotto televisivo di Lorella Boccia, è Novella 2000. Dopo un anno di fidanzamento (festeggiato con una serata romantica), una convivenza e tante esperienze condivise, Ignazio ha rivelato che lui e la Rodriguez sono quindi pronti per il grande passo.

Secondo i ben informati i preparativi sarebbero già iniziati, motivo per cui la coppia si reca spesso in Trentino. E proprio in questi giorni i due si trovano lì. Cecilia in bagno regala un selfie davanti allo specchio, poi nel giardino di casa riprende il suo uomo, sulla scala appoggiata a un albero intento a cogliere frutta.

Ignazio Moser: “Questʼestate porterò Cecilia allʼaltare”ultima modifica: 2018-11-22T20:56:47+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.