Belen e il nuovo fidanzato, chi frequenta la showgirl? Cosa dice mamma Veronica

Belen e il gossip sul presunto fidanzato. Dopo la rottura con Andrea Iannone, sono tante le voci che si sono rincorse riguardo un nuovo amore della showgirl argentina. Prima si è parlato di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Poi di una presunta frequentazione con il cestista Bruno Cerella. E infine di un riavvicinamento con il pilota di Moto Gp. Ma a chi appartiene davvero il cuore di Belen?

belen-rodriguez

Sono tanti i fan che in questi giorni hanno chiesto spiegazioni sui social all’ex signora De Martino e alle persone a lei più vicine. Tra loro, mamma Veronica che avrebbe risposto in maniera chiara alle domande dei . Tra i quesiti: «Scusi, ma già dicono che Belen è fidanzata…». Mamma Veronica avrebbe risposto lapidaria: «Però non è vero».

Insomma, la mamma di Belen smentirebbe le voci sui presunti flirt. Il cuore di Belen sarebbe ancora libero e la bella argentina “su piazza”. Chi sarà il prossimo pretendente? Staremo a vedere.

Belen e il nuovo fidanzato, chi frequenta la showgirl? Cosa dice mamma Veronicaultima modifica: 2018-11-25T18:01:37+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr