Paola Caruso operata d’urgenza, ecco cosa è successo alla ‘Bonas’

Paola Caruso operata d’urgenza al naso: a rivelare la disavventura è stata la stessa ‘Bonas’ di Avanti un altro. La showgirl, infatti, è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico, pubblicando su Instagram Stories alcuni aggiornamenti, compreso uno scatto in cui appare subito dopo l’operazione.

4131113_1615_paola_caruso_operata_urgenza

Con il naso incerottato, Paola Caruso ha rivelato di essere stata operata d’urgenza a Roma da un chirurgo di fiducia, a causa di un incidente avvenuto durante la serata finale di Pechino Express: quando Costantino della Gherardesca ha proclamato vincitrici Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, i festeggiamenti sono stati decisamente movimentati e, involontariamente, Paola Caruso si è beccata una borsettata in pieno volto.

«Ragazzi, grazie a tutti, mi avete scritto in tanti per sapere delle mie condizioni dopo l’incidente di giovedì sera durante la finale di Pechino Express» – ha scritto Paola Caruso su Instagram – «Ci mancava solo questa, però l’importante è che mi hanno messa a posto». L’ennesima disavventura per la ‘Bonas’, per fortuna a lieto fine, dopo le vicissitudini col suo ex compagno, Francesco, ‘reo’ di averla lasciata mentre era incinta di suo figlio.

Paola Caruso operata d’urgenza, ecco cosa è successo alla ‘Bonas’ultima modifica: 2018-11-25T17:17:55+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.