Luigi Favoloso in ospedale: il fidanzato di Nina Moric ricoverato dopo una rissa

Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, ricoverato in ospedale in seguito a una rissa. L’ex gieffino vip, recluso nella scorsa edizione del reality Mediaset sarebbe stato infatti stato coinvolto in una rissa all’esterno di un supermercato e poi trasportato d’urgenza al pronto soccorso.

nina-moric-luigi-mario-favoloso_03164201

L’indiscrezione arriva dal blog Bitchyf secondo cui Favoloso avrebbe avuto un alterco fuori dal locale con un extracomunitario e poi sarebbe stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Ancora sconosciuti i motivi che avrebbero innescato la rissa e le attuale condizioni di salute del fidanzato della Moric, mentre i diretti interessati tacciono sull’accaduto. La notizia infatti non è stata confermata dato che l’account di Favolo su instagram è fermo da tempo e da parte della Moric nessun accenno alla vicenda, con l’ultimo post che risale a 4 giorni fa.

Luigi Favoloso in ospedale: il fidanzato di Nina Moric ricoverato dopo una rissaultima modifica: 2018-12-03T20:10:58+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.