Silvia Provvedi: «Non voglio più Fabrizio Corona nella mia vita, sono fidanzata»

Speciale Grande Fratello Vip 2018 sabato poriggio a Verissimo. Doma su canale 5 nel salotto di SIlvia Toffanin si alternaranno i protagonisti di questa edizione: Walter Nvd0, Francesco Monte e Giulia Salemi; e Silvia Provvedi. La mora de Le Donatella torna a parlare di Fabrizio Corona e del suo nuovo fidanzato Malefix.

«Nella mia vita accetto le persone che possano darmi qualcosa e Fabrizio ad oggi non può darmi più niente». Queste le parole di Silvia Provvedi, ospite sabato 15 dicembre a Verissimo, dopo l’uscita dalla casa del “Grande Fratello Vip”. Ai microfoni del talk show confida: «Non servirebbe averlo nella mia vita. Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita».

A Silvia Toffanin racconta l’esperienza vissuta al “GF Vip”: «Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho».

Silvia Provvedi: «Non voglio più Fabrizio Corona nella mia vita, sono fidanzata»ultima modifica: 2018-12-14T19:52:00+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.