Stefano De Martino dimentica Belen, notte con una modella, Chiara Scelsi

Stefano De Martino sarebbe innamorato. Lo dimostrerebbero le foto pubblicate nel nuovo numero del settimanale “Chi”. Il ballerino avrebbe dimenticato l’ex moglie e madre del figlio Santiago, Belen Rodriguez, e starebbe frequentando una modella. I “paparazzi” lo avrebbero, infatti, pizzicato con lei in una notte milanese.

4197198_1321_schermata_2018_12_28_alle_13.20.44

Si tratta di Chiara Scelsi e per ora il giornale parla di «un’amicizia femminile dai contorni intriganti», ma potrebbe presto esserci qualcosa di più. Dopo la sua rottura con Belen si vociferava di “una simpatia” con Gilda D’Ambrosio, ma non ci sarebbe mai stata la conferma. Più volte, inoltre, il ballerino, si è dichiarato single e ancora legato alla showgirl argentina.

Forse ora potrebbe essere pronto a voltare pagina e a innamorarsi nuovamente. Chiara Scelsi è una famosa modella che all’età di 19 anni ha cominciato a calcare le passerelle di Karl Lagerfeld. È un’icona del noto brand “Dolce & Gabbana” e potrebbe raggiungere picchi di popolarità accanto al giovane napoletano. Nelle foto di “Chi”, appaiono felici e sereni. Staremo a vedere.

Stefano De Martino dimentica Belen, notte con una modella, Chiara Scelsiultima modifica: 2018-12-28T15:26:45+01:00da ellenaellena73
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.